pensieri e parole..

giovedì, agosto 03, 2006

Grazie amici...


Creo appositamente questo post per ringraziare tutte le persone che in questi mesi pre vacanze mi hanno aiutato a decidere e a comporre il mio itinerario,mi hanno tolto dubbi e a volte anche spronato per decidere in una certa direzione.
Grazie a tutti amici..
Grazie a te Valya..sempre pronta a dare ottimi consigli e a cercare di indirizzarmi nel modo più giusto ..
Grazie a voi Dana e Saylormoon..so che vi ho stressato su questa benedetta nyc..mi avete sempre risposto cordialmente..dandomi utili dritte..visto che ci siete già state e ormai conoscete bene la big apple.
Grazie a te ... so che non vuoi comparire perchè non ti piacciono i ringraziamenti plateali.. e ognuno sa che quel sa.. però meriti tutta la mia gratitudine per avermi praticamente suggerito il modo per girarmi la costa est usa
Grazie a te steffy..per il supporto morale e le tue preziose opinioni
Grazie a te only..perchè se tu non mi avessi consigliato quel certo hotel ..adesso non avrei prenotato lì..chissà dove sarei finita..
questa è un'arma a doppio taglio..perchè se una volta arrivata a nyc non mi piace il posto..saprò chi ringraziare..hihihihihihi
Grazie a te amaranta.. chi meglio di te poteva farmi capire meglio new york e gli americani?
Grazie a te Marco vacanzeinamerica.net ..sempre disponibile e pronto a darmi info, cartine, siti utili..graaaazie!!!!
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato..anche se non sono stati menzionati.
I forum sui viaggi servono per scambiarsi info, è vero.Però talvolta trovi delle persone gentili e amichevoli..con cui parlare e scambiare battute nell'arco della giornata..oltre che aiutarsi a vicenda sui vari problemi che porta il creare la vacanza dei sogni.
Ti colleghi per cercare info e alla fine trovi degli amici!!!!!
Baci a tutti voi e grazie di cuore.Siamo una bella comunità..di viaggiatori

3 Comments:

At agosto 03, 2006 6:33 PM, Blogger I viaggi di mkvale said...

grazie LONDONpaola ;)

è vero..ormai le nuove amicizie si possono trovare anche grazie alla rete ... :)
un abbraccio e ...comprati il libro su londraaaaaaaa !

 
At agosto 30, 2006 7:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Spero sia andato tutto bene

....ognuno sa che quel sa.. ciao:-)

 
At settembre 04, 2006 7:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Io non sono tuo amico perche' nn mi hai mensionato prrrrrrrrrrrr
:)

Marco
WWW.VACANZEINAMERICA.NET

 

Posta un commento

<< Home