pensieri e parole..

giovedì, gennaio 11, 2007

LEO HOUSE-NEW YORK-CHELSEA






Vorrei segnalare questo posto economico, pulito, centrale, per la vostra visita a new york city.
Si chiama leo House. E' un hotel a tutti gli effetti, con il suo ingresso con tendone rosso, portiere, personale di giorno e di notte, ascensore, sala colazione etc ma ha 2 caratteristiche: la prima è l'economicità e la seconda è che appartiene ad un ordine di suore francesi che non lavorano assolutamente dentro, però credo che sia proprio per questo che i prezzi sono così bassi: non c'è scopo di lucro.
Le camere possono essere richieste singole, doppie con full bath oppure doppie con bagno in camera ma con doccia al piano. i prezzi per queste ultime sono 90 $ a stanza, tasse comprese e per la doppia full bath si parla di 100$.
Si può prenotare solo tramite fax o telefono e gli addetti risponderanno a mezzo di fax o posta cartacea se non avete fax a casa.
La zona dove è situato questo hotel è chelsea.. molto carino per il giorno e la sera.
L'indirizzo è questo: 332 W 23RD St New York, NY 10011-2289
per la mappa guardate qui: http://maps.citysearch.com/map/view/7107678
l'hotel è paragonabile ad un 2,5-3 stelle, standard di nyc, quindi non molto elevato.
Le camere sono essenziali, con un letto matrimoniale, oppure due letti singoli a richiesta, una scrivania con una sedia, un armadio, aria condizionata, tv.
La colazione costa 7$. Il servizio brekfast non è effettuato di domenica, visto che il personale va a messa. Ricordo infine, per chi avesse dei dubbi, che l'unica cosa che si percepisce di religioso è un crocifisso sulla parete della stanza. si può dormire in camera anche se non sposati! (Lo specifico onde evitare equivoci)
ciao e buona nyc

5 Comments:

At dicembre 31, 2007 5:36 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao
visto che sei riuscita a prenotare alla leo house mi spieghi come bisogna fare?tu se hai prenotato via fax hai inserito anche il prefisso per l'itali se non sbaglio e' 011 oppure ti hanno risposto loro e hanno messo loro il prefisso che serve per chiamare dall'america all'italia?
se voui puoi inviarmi una mail a pietra.v@hotmail.it
ciao e grazie valentina

 
At gennaio 12, 2008 3:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie!
ma non si trova il link su google...dove trovo numeri di FAX etc?
Grazie

Alessandro

ale@koolweb.it

 
At maggio 11, 2008 10:35 AM, Blogger Unknown said...

Cara Nolitas,

vorrei sapere come ti sei trovata in questa Guest House, faccio un giro di un mese negli States e come ultima tappa ritorneremo a NY...Quest'anno i prezzi sono improponibili e la soluzione che ho trovato sul tuo Blog mi sembra la migliore, visto che cmq in Albergo ci dormiremo e basta...ti lascio la mia mail e resto in attesa di una tua risposta...
Grazie
Gaia
gaiab@hotmail.com

 
At giugno 13, 2008 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei proprio furbo a pubblicizzare questo hotel!!!!!!!!!!Già era difficile trovare disponibilità
prima:Ora con tutti i furbi come te è pressochè impossibile.Specialmente per le camere con bagno proprio:
Grazie del servizio.
renatocastel@libero.it

 
At giugno 25, 2008 4:10 PM, Blogger Shula said...

Ciao,

sembra proprio quello che fa per me!
Io ed il mio fidanzato abbiamo pensato di andare a NY per il viaggio di nozze... Lo scorso aprile ci siamo stati per qualche giorno con degli amici, abbiamo dormito in un hotel che sembrava di lusso e siamo rimasti abbastanza delusi, quindi cercavamo qualcosa di più economico...

Grazie per il tuo aiuto "involontario",

Buona giornata,

Katiuscia

 

Posta un commento

<< Home