pensieri e parole..

venerdì, febbraio 02, 2007

RITORNO IN AMERICA!!!!!!!!!

EVVAIIIIIII!!!!!Prenotato..la prossima estate è sicuro, salvo imprevisti grandi: si ritorna in AMERICA, ma questa volta ad ovest, visto che c'ispirava tantissimo e sono 2 anni o forse 3 che meditiamo questo viaggio!Forse più io che Matteo, comunque anche lui è contentissimo!
Proprio ieri ho acquistato il mio volo, non senza imprevisti, ma comunque si fa quel che si può!!!!!

Vi racconto com'è andata.. perchè c'è da ridere..
Ieri matteo mi dà l'okay definitivo, si va.. stamani ricarico la mia carta ricaricabile di ben 1800 euro.. tanto avevo pensato di comprare il volo dal sito delta e poi aggiungere per adesso solo l'assicurazione annullamento, di ben 40 euro a testa.. in totale a testa spendevo 832+40=872 euro! con calma, intorno alle 14 di oggi pomeriggio mi accingo a prenotare il mio volo, ormai rassegnata a non prenotare con www.travelprice.com.. il volo era sparito.. faccio per scrupolo l'ultima prova... ricompare magicamente sul sito... evvai, esulto dalla gioia.. il motivo è che ho un'assicurazione che davvero mi soddisfa, della elvia, e ad un prezzo stracciato, proprio per gli accordi che questa agenzia online del gruppo lastminute.com ha. vado a vedere il totale e in tutto spenderei 1832 eurooooo!!! esulto di nuovo e poi faccio mente locale.... ops la mia carta contiene solo 1815 euro.. mi sparo?! che faccio? il volo come è comparso può risparire.. l'ufficio postale della mia zona a quest'ora è chiuso.. ci vuole un miracolo perchè questa prenotazione vada a buon fine.. telefono all'ufficio postale ormai disperata e mi dice che le poste centrali, un pò più distanti da casa mia sono aperte fino alle 19 di sera!!!! corro, faccio la fila, ricarico la carta, torno di corsa a casa e PRENOTO!!!! fantozzi è tornato, in versione femminile:menomale che in fondo io ho il lieto fine..
americaaaaaa... aspettaci!!!